VEM con Denise Domenicali



SINOSSI

3 luglio 2022
In un mondo sempre più globalizzato, in cui anche la musica partecipa alla trasformazione, la lingua inglese agisce da anello di congiunzione tra culture e nazionalità. Sempre più musicisti, infatti, ambiscono a cantare in inglese, con lo scopo di rendersi più internazionali o semplicemente per gusto. Tuttavia, un aspetto spesso ignorato o non abbastanza curato è la qualità dell’inglese cantato. In quanto professionisti del suono, è giusto porre maggior attenzione e sviluppare una propria consapevolezza anche verso questo tipo di suoni. Il webinar illustrerà, quindi, le insidie e i problemi più comuni che un/a musicista può riscontrare nel cantare in inglese e fornirà nozioni sia di pronuncia che di ritmo e accento che aiuteranno a completare e perfezionare il vostro profilo professionale.

Il corso VEM completo consiste in dodici webinar di 120 minuti su piattaforma Zoom, uno al mese per 12 mesi più esame finale.

Lezione del 3 luglio 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Argomenti di questa lezione: La lingua inglese: nozioni basilari per conseguire ed educare una pronuncia e un accento credibili.





CODICE ISM0007

41,90

Prezzi IVA inclusa