Novità


VIDEOCORSI IN PROMO 50%

13 videocorsi Crehathor in offerta speciale, a metà prezzo!

Tutti i videocorsi didattici della Crehathor sono in sconto a metà prezzo per un tempo limitato.

In particolare si tratta dei seguenti pacchetti di videocorsicompleti:

Videocorso di Guida all'ascolto di Riccardo Dellocchio - 2 volumi
Videocorso di Guitar Styling di Giulio Peretti - 2 volumi
Videocorso di improvvisazione per pianoforte e tastiere di Andrea De Donato - 3 volumi
Videocorso di Informatica musicale di Paolo Baglioni - 2 volumi
Videocorso di Teoria e armonia moderna di Luca Gelli - 4 volumi

IRENE GRANDI e LISA KANT

4 incontri per trovare la propria identità vocale
L’incontro di due professioniste della voce ha ispirato questo viaggio tra arte e tecnica nel canto, attraverso un approccio olistico ed anatomico volto a creare le condizioni fisiche, psichiche ed emotive ideali per cantare.
La pratica e lo studio dello Yoga svolto da Irene negli ultimi 10 anni parallelamente alla sua attività concertistica e discografica e lo studio delle diverse tecniche vocali anatomico scientifiche compiuto da Lisa, le hanno portate ad unire conoscenze e capacità acquisite per migliorare l’approccio nel trovare la propria voce.
La conoscenza tecnica della voce associata al benessere psicofisico che si ottiene con la pratica dello Yoga (maggiore concentrazione e presenza in ogni attività e un alto livello di energia) e le esperienze artistiche vissute da entrambe, si fondono in un fortunato sodalizio utile a tutte le persone che cercano di migliorarsi prendendosi cura del
proprio strumento: “La Voce”.
Partendo dal principio che “l’ascolto propriocettivo” del corpo e la consapevolezza del respiro sono elementi che accomunano naturalmente lo Yoga allo studio della voce, il corso è rivolto a tutti, cantanti e non, e si propone di sensibilizzare le persone a prenderne coscienza imparando ad ascoltare se stessi e ad affinare gli strumenti e le potenzialità di cui ciascuno dispone.

Clicca qui per maggiori informazioni.



FILM SCORING

12 incontri per avvicinare i musicisti al mondo della musica per immagini

Il corso ha come obiettivo avvicinare i musicisti al mondo della musica per immagini, proponendo un approccio teorico, uno tecnico e uno pratico/laboratoriale in grado di fornire un efficace Know-how al musicista, che sarà in grado di sviluppare progetti artistici e professionali legati alla musica per immagini.
Il corso si concentra sull’applicazione di musica originale all’interno di progetti multimediali al fine di realizzare vere e proprie colonne sonore di prodotti caratterizzati dall’utilizzo di immagini in movimento. Nel corso non vengono affrontati gli aspetti dell’orchestrazione e della composizione.

Clicca qui per maggiori informazioni.

MODERN METAL METHOD

2 collane di 3 volumi sul Metal
Una collana di tre volumi per imparare a conoscere e ad analizzare i più importanti sottogeneri del Metal, da cui trarre ispirazione per le proprie composizioni.
Più di 100 esempi pratici per studiare riff, tecniche e stili per tutti i livelli, dal base all’avanzato, con la possibilità di riprodurli, ascoltarli e suonarli grazie al player multi traccia online dedicato. Dall’Heavy Metal classico fino al Death Metal, dal Nu Metal anni ’90 fino al Djent, tutti descritti da un’introduzione per ogni capitolo con caratteristiche del genere, strumentazione, peculiarità del sound e dei chitarristi più influenti e una discografia essenziale.

Collana disponibile sia per chitarra elettrica che per basso elettrico.

Chitarra elettrica: I ClassiciII ModerniIII Avanzati
Basso elettrico: I ClassiciII ModerniIII Avanzati